Monday, September 6, 2010

Settimana della Moda Primavera Estate 2011
Novità
A partire da settembre, le sfilate di Milano Moda Donna si trasferiranno nel centro della città, confermando la volontà del Consiglio Direttivo e di tutta la Camera Nazionale della Moda Italiana di aprire la Moda a Milano.


Attorno al Fashion Hub Palazzo Giureconsulti,ospiteranno le sfilate la Loggia dei Mercanti, Palazzo Clerici ed il Circolo Filologico,finalmente utilizzato, luoghi storici e di cultura che rappresentano al meglio l’essenza e l’accoglienza di una Milano laboriosa, artistica, innovativa e proiettata nella modernità. Tali location eccellenti hanno consentito una scelta logistica di qualità, ma anche di supporto concreto ai talenti emergenti.

La settimana della moda di settembre rappresenta la volontà di tutti gli attori della moda di avere una fashion week forte e competitiva su sette giorni, da mercoledì a martedì, con un inizio ed una chiusura forti consentiti grazie anche al lavoro e alla volontà del “Tavolo degli Stilisti” che ha visto la presenza dei principali protagonisti delle sfilate.


Tra i servizi previsti per facilitare il lavoro di tutti gli operatori del sistema moda, oltre al consueto servizio di courtesy car per la stampa offerto da Mercedes-Benz e agli shuttle bus, a partire da questa edizione sarà disponibile anche un servizio di bike-sharing volto alla sensibilizzazione degli operatori e dei cittadini sul tema dell’eco-sostenibilità.

Aggiornerò con il calendario sfilate. Sintonizzatevi fin da ora su http://www.style.com/  la poltrona primafila preferita, specialmente se in HD.
Un'alternativa al caotico "live event" è ordinare un antipasto da Peck accompagnato da Krug Crystal e godersi le sfilate accoccolati sul proprio sofà. Très Chic.